IMPORTANTE:

Dal 1 luglio è attiva la polizza sanitaria con PosteAssicura, gratuita per il personale dipendente, borsista e assegnista INFN, a pagamento per i familiari e per il resto del personale (associato ecc.).

Dal 24 Luglio sono attive le nuove polizze assicurative dell’INFN (Circolare del Direttore del Personale del 30/09/2020)

 

 

Modulistica e link utili

Polizza sanitaria ATI Poste Assicura – Reale Mutua (con fascicolo informativo e guida all’uso delle prestazioni sanitarie)

Informazioni sulle altre polizze assicurative e relativi moduli di denuncia dei sinistri 

Infortuni extraprofessionaliPolizza
Modulo adesione
(da inviare, per le nuove adesioni, a AC.DirPers.Assicurativo@lnf.infn.it)
Modulo denuncia Infortuni Extraprofessionali
Infortuni professionaliPolizza
Modulo denuncia Infortuni Professionali
KaskoPolizzaModulo denuncia Kasko
RCT/OPolizzaModulo denuncia RCT/O
RC PatrimonialePolizzaModulo denuncia RC Patrimoniale
All RisksPolizzaModulo denuncia All Risks
RSM Ospiti StranieriPolizza
Accesso coperture assicurative cittadini stranieri
Modulo denuncia RSM Ospiti Stranieri
MODULO DI INTERRUZIONE TERMINI DI PRESCRIZIONE

I dipendenti dell’INFN, gli assegnisti, i borsisti, possono sottoscrivere gratuitamente la Polizza sanitaria ATI Poste Assicura – Reale Mutua, che può anche essere estesa ai familiari conviventi e non conviventi versando il relativo premio. Anche il personale associato e in quiescenza dell’INFN può sottoscrivere la polizza per sé e per i propri familiari dietro pagamento del premio assicurativo.

In aggiunta alla polizza sanitaria Polizza sanitaria ATI Poste Assicura – Reale Mutua, sono disponibili altre coperture assicurative, comprese quelle per infortuni professionali ed extra-professionali.

Tutte le forme di denuncia assicurativa, richiesta di benefit e sussidi, anche se telematiche, vanno preventivamente inoltrate all’Amministrazione locale.