ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione ha lanciato la Start Cup Puglia 2020, il Premio Regionale per l’Innovazione giunto alla 13esima edizione. 

Con i componenti del Comitato Promotore, lanciamo ora la pitch session salentina del 16 luglio 2020, un evento di avvicinamento competitivo in cui i team partecipanti si sfideranno illustrando la loro idea in un breve pitch di 7 min. In palio un premio in denaro di 500 € offerto da ARTI per i vincitori purché partecipino successivamente anche alla Start Cup Puglia 2020.

Hai un’idea innovativa da proporre ? Iscriviti subito!

E’ sufficiente inviare una mailall’indirizzo startcup@arti.puglia.it indicando nell’oggetto “Iscrizione Pitch Session Salentina” oltre a titolo della propria proposta, componenti e tipologia del tuo team.

Sono ammessi a partecipare i progetti d’impresa presentati da:
• persona fisica singola, che intenda avviare in Puglia un’impresa innovativa;
• team informali, composti da due o più componenti, che intendano avviare in Puglia un’impresa innovativa;
• imprese innovative,
– che siano state costituite dopo il 1° gennaio 2020,
– oppure già costituite nel 2019, ma che abbiano dichiarato l’inizio delle attività in una data posteriore al 1° gennaio 2020,
– oppure costituite nel 2019 ma che non abbiano ancora dichiarato l’inizio delle attività.
In tutti e tre i casi, i candidati devono indicare una persona fisica in qualità di referente del progetto.

L’evento potrà esser trasmesso in diretta youtube per cui i Team sono invitati a non rivelare informazioni tecniche su eventuali brevetti in fase di predisposizione/deposito nel pitch.

Organizzatori / Comitato Promotore

comitato
        promotore.jpg

Start Cup Puglia è organizzata da ARTI – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione, in collaborazione con Regione PugliaComitato dei Promotori e PNI – Premio Nazionale per l’Innovazione.  INIZIATIVA COFINANZIATA DALL’UE A VALERE SUL PO FESR – FSE 2014/2020 DELLA REGIONE PUGLIA ASSE XIII – ASSISTENZA TECNICA