Comunicazioni del 7-06-2022

Sono disponibili il. Piano operativo ed il Protocollo concorsi

Comunicazioni del 17-05-2022

La Commissione, tenuto conto del numero dei candidati ammessi al concorso, prevede di terminare la procedura concorsuale entro 30 novembre 2022 salvo eventuali differimenti correlati all’emergenza epidemiologica.

La Presidente della Commissione esaminatrice
(prof.ssa Anna Paola CARICATO)

Bando (Scadenza: 30-12-2021)

Concorso per titoli ed esami per l’assunzione presso la Sezione di Lecce dell’INFN di una unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 12 mesi, con profilo di Collaboratore Tecnico E. R. di VI livello professionale, per attività di supporto alla progettazione e lavorazioni meccaniche di precisione con macchine utensili anche a controllo numerico. L’attività si svolgerà prevalentemente nell’ambito delle attività sperimentali ATLAS fase 2, NU@FNAL e HERD.

Per la partecipazione al concorso si richiede:

– il possesso del diploma di perito tecnico industriale con specializzazione in Meccanica, o titolo di studio equivalente del nuovo ordinamento scolastico, o analogo titolo di studio estero;

– documentata esperienza lavorativa non inferiore a 3 mesi, maturata successivamente al conseguimento del titolo di studio richiesto, in ambito meccanico.

SCARICA IL BANDO

Scarica la domanda