CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI UNA UNITÀ DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO, CON PROFILO DI TECNOLOGO DI III LIVELLO PROFESSIONALE, PRESSO I LABORATORI NAZIONALI DEL GRAN SASSO DELL’INFN.
ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE INTEGRATA DELLE ATTIVITÀ DI RICERCA DEI LNGS: COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE, PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI EVENTI DI CARATTERE ISTITUZIONALI E DI CULTURA SCIENTIFICA PER IL GRANDE PUBBLICO.
SI RICHIEDONO:
– IL POSSESSO DELLA LAUREA VECCHIO ORDINAMENTO IN FISICA O DELLE LAUREE SPECIALISTICHE O MAGISTRALI IN TUTTE LE CLASSI EQUIPARATE AI SENSI DEL DECRETO INTERMINISTERIALE 9 LUGLIO 2009 SECONDO LA TABELLA ALLEGATA AL DECRETO STESSO;
LE CANDIDATE E I CANDIDATI CHE ABBIANO CONSEGUITO ANALOGHI TITOLI DI STUDIO IN UNO STATO ESTERO DEVONO AVER OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO DI EQUIVALENZA PREVISTO DALL’ART. 38 DEL D.LGS DEL 30 MARZO 2001, N. 165 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI; TALE PROVVEDIMENTO DI EQUIVALENZA, OVE NON GIÀ OTTENUTO ALLA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO, DOVRÀ ESSERE OTTENUTO E PRODOTTO A CURA DELL’INTERESSATA O DELL’INTERESSATO, PENA L’ESCLUSIONE DAL CONCORSO, ENTRO E NON OLTRE IL 15° GIORNO SUCCESSIVO A QUELLO IN CUI HA SOSTENUTO LA PROVA ORALE.
– UNA DOCUMENTATA ATTIVITÀ PROFESSIONALE O DI RICERCA ANCHE NELL’AMBITO DI CONTRATTI A TERMINE CONNESSI AD ATTIVITÀ PROGRAMMATE OVVERO NELL’AMBITO DI ASSEGNI DI RICERCA TECNOLOGICA O BORSE DI STUDIO, NON INFERIORE A 36 MESI MATURATA SUCCESSIVAMENTE AL CONSEGUIMENTO DELLA LAUREA VECCHIO ORDINAMENTO O SPECIALISTICA O MAGISTRALE, IN ATTIVITÀ DI COMUNICAZIONE INTEGRATA (UFFICIO STAMPA, SITO WEB, PUBBLICAZIONI, ETC) IN FISICA, ORGANIZZAZIONE DI EVENTI ISTITUZIONALI, PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI EVENTI DI OUTREACH PER IL GRANDE PUBBLICO E DI DIDATTICA PER LE SCUOLE. TALI ATTIVITÀ DOVRANNO ESSERE STATE SVOLTE PRESSO UNIVERSITÀ O QUALIFICATI ENTI, ORGANISMI O CENTRI DI RICERCA PUBBLICI E PRIVATI, OVVERO IMPRESE PUBBLICHE O PRIVATE, ANCHE STRANIERE;
OVVERO TITOLO DI DOTTORE DI RICERCA ATTINENTE ALL’ATTIVITÀ PREVISTA DAL BANDO.

Scadenza 11.08.18, bando e domanda