CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI UNA UNITÀ DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO, CON PROFILO DI COLLABORATORE DI AMMINISTRAZIONE DI VII LIVELLO PROFESSIONALE, PRESSO LA SEZIONE DI PADOVA DELL’INFN.
ATTIVITÀ DI GESTIONE DEL PERSONALE, DEGLI OSPITI E DEI SEMINARI NEGLI ENTI PUBBLICI DI RICERCA; GESTIONE AMMINISTRATIVO CONTABILE DI PROGETTI SU FONDI ESTERNI E LORO RENDICONTAZIONE CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL “PROGETTO FELLINI”.

SI RICHIEDONO:
– IL POSSESSO DEL DIPLOMA DI MATURITÀ (SCUOLA MEDIA SUPERIORE);
LE CANDIDATE E I CANDIDATI CHE ABBIANO CONSEGUITO ANALOGHI TITOLI DI STUDIO IN UNO STATO ESTERO DEVONO AVER OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO DI EQUIVALENZA PREVISTO DALL’ART. 38 DEL D.LGS DEL 30 MARZO 2001, N. 165 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI; TALE PROVVEDIMENTO DI EQUIVALENZA, OVE NON GIÀ OTTENUTO ALLA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO, DOVRÀ ESSERE OTTENUTO E PRODOTTO A CURA DELL’INTERESSATA O DELL’INTERESSATO, PENA L’ESCLUSIONE DAL CONCORSO, ENTRO E NON OLTRE IL 15° GIORNO SUCCESSIVO A QUELLO IN CUI HA SOSTENUTO LA PROVA ORALE.
– DOCUMENTATA ESPERIENZA DI LAVORO NON INFERIORE A 30 MESI, MATURATA SUCCESSIVAMENTE AL CONSEGUIMENTO DEL TITOLO DI STUDIO RICHIESTO, IN ATTIVITÀ IN CAMPO AMMINISTRATIVO-CONTABILE.

 

Scadenza 11.08.18, bando e domanda