CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI TRE UNITÀ DI PERSONALE CON CONTRATTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA DI DUE ANNI, CON PROFILO DI COLLABORATORE TECNICO E.R. DI VI LIVELLO PROFESSIONALE, PRESSO LA SEZIONE DI MILANO DELL’INFN.
ATTIVITÀ DI PROGETTAZIONE MECCANICA 2D E 3D, DISEGNO TECNICO, INSTALLAZIONE, MONTAGGIO E GESTIONE DI APPARATI E SISTEMI PER ACCELERATORI DI PARTICELLE CRIOGENICI, TEST DI COMPONENTI DI ACCELERATORI COME CAVITÀ RISONANTI SUPERCONDUTTIVE E MAGNETI SUPERCONDUTTORI.
SI RICHIEDE IL POSSESSO DEL DIPLOMA DI PERITO TECNICO INDUSTRIALE CON SPECIALIZZAZIONE IN MECCANICA, O IN COSTRUZIONI AERONAUTICHE, O IN COSTRUZIONI NAVALI, DEL VECCHIO ORDINAMENTO SCOLASTICO O TITOLO EQUIPOLLENTE DI DIPLOMA COME DA TABELLA DI CONFLUENZA ALLEGATA AL REGOLAMENTO RECANTE NORME CONCERNENTI IL RIORDINO DEGLI ISTITUTI TECNICI, AI SENSI DELL’ART. 64, COMMA 4, DEL DECRETO LEGGE 25 GIUGNO 2008, N. 112, CONVERTITO DALLA LEGGE 06 AGOSTO 2008, N. 133, O ANALOGO TITOLO DI STUDIO ESTERO.

scadenza 08.12.19, bando e domanda